CONDIVIDI:

Android: 10 applicazioni a pagamento sono ora gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android: 10 applicazioni a pagamento sono ora gratis sul Play Store

Girare e rigirare all’interno del sistema operativo Android è ormai una pratica basilare alla quale tutti gli smanettoni si attengono. Il robottino verde è diventato infatti un’istituzione, soprattutto per quanto riguarda i sistemi operativi mobili che sono rimasti in pochi. Oltre alla concorrenza diretta di Apple, Google non ha nessun altra azienda alle spalle che possa corrispondere ad un pericolo tangibile.

Il merito e di tutte le grandi innovazioni che il colosso è stato in grado di implementare nel corso degli anni, mettendo fine anche a tante critiche. Se inizialmente molti credevano che la stabilità di Android non fosse un granché, ad oggi invece devono ricredersi. Oltre alle tante possibilità offerte agli utenti, c’è un’estrema versatilità in termini di personalizzazione. Quest’ultima è favorita poi anche dei contenuti che si possono scaricare direttamente dal Play Store di Google. Qui infatti ci sono applicazioni e giochi per tutti i gusti, che siano questi gratis o a pagamento. Solo per qualche giorno però tutti potranno approfittare dei saldi, visto che tantissimi titoli da acquistare, ora sono totalmente gratuiti. Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento sono ufficialmente gratis per qualche giorno

Nella lista che trovate qui in basso ci sono tutti i link diretti per effettuare il download diretto dal Play Store di tutti i titoli in questione.

Android: 10 applicazioni a pagamento sono ora gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin