CONDIVIDI:

Honor MagicBook PRO approda sul mercato italiano dopo il debutto sul mercato internazionale del mese scorso, e lo fa nella variante con processore Intel Core 10a gen, una soluzione che va ad affiancare l’altro modello basato invece su piattaforma AMD da noi recensito ad ottobre, riprendendone in linea di massima tutti i punti di forza. Honor MagicBook PRO è un notebook ideato per garantire flessibilità, può accontentare gli studenti, i giovani professionisti e in generale chi cerca un buon compromesso tra qualità e prestazioni per gestire le proprie attività in mobilità.

Il design non presenta novità rispetto al suo predecessore: lo chassis è in alluminio e le cornici molto ridotte (4,9mm), così come le dimensioni (spessore 16,9mm) e il peso (1,7 Kg). MagicBook Pro è un notebook con display da 16,1 pollici FHD Fullview e vanta un rapporto schermo scocca del 90%; la tecnologia IPS permette di ottenere una buona resa cromatica, offrendo una copertura sRGB del 100% e certificazione TÜV Rheinland.

Il processore scelto è un Intel Core i5-10210U, soluzione quad-core affiancata a memorie RAM DDR4 (16GB) e un reparto storage con SSD PCI-E NVMe da 512GB; il sottosistema grafico può contare sul chip integrato Intel e sulla GeForce MX350 2GB, GPU non adatta al gaming ma che comunque può svolgere tranquillamente tutte le applicazioni quotidiane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin