CONDIVIDI:

Samsung ha comunicato i primi risultati di vendita della linea di smartphone Galaxy S21. I dati si riferiscono al mercato sudcoreano e confermano quanto era emerso in precedenza tramite il resoconto del Korean Herald: i nuovi top gamma Galaxy stanno vendendo di più dei precedenti Galaxy S20 nel periodo immediatamente successivo al debutto sul mercato.

Samsung sottolinea che tra il 29 gennaio e l’8 febbraio (si ricorda che in Corea i nuovi modelli sono stati lanciati il 29 gennaio) le vendite dei Galaxy S21 sono risultate superiori del 30% rispetto a quelle che la precedente linea Galaxy S20 aveva ottenuto nei suoi primi 11 giorni di disponibilità nel(lo stesso) mercato. Samsung parla espressamente di vendite e non di semplici prenotazioni – non necessariamente la prenotazione si trasforma in un’unità venduta.

Non tutti i modelli hanno sono stati apprezzati in egual modo: il modello più popolare è risultato essere la versione base del Galaxy S21, che ha generato il 40% delle vendite totali; segue il modello Ultra con circa il 36% delle vendite totali. Fanalino di coda per l’S21+, la via di mezzo che evidentemente piace meno. Per quanto riguarda le colorazioni: le scelte si sono concentrate sulla Phantom Black e l’inedita Phantom Violet (disponibile solo per S21 e S21+).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin