CONDIVIDI:

Realme è nella top 5 dei brand di smartphone in oltre 15 mercati Tecnoandroid

L’ultimo report pubblicato da Canalys, relativamente alle spedizioni dell’ultimo trimestre dello scorso anno, ha confermato l’incredibile crescita di Realme nel corso del 2020, ponendola nella top 5 dei brand di smartphone in oltre 15 mercati nel mondo.

In Europa l’azienda è riuscita a guadagnare le prime posizioni rapidamente in Grecia e Repubblica Ceca, totalizzando anche una crescita del 338% su base annua in Russia. Per quanto riguarda il sud-est asiatico, dove nel Q4 era stata confermata come il brand di smartphone a più rapida crescita (37% nel 2020), è riuscita a raggiungere il terzo posto nelle Filippine, con incremento superiore al 100% in Thailandia e Myanmar, o uno share del 12% in India, che la posiziona al quinto posto.

 

Realme: la crescita continua a stupire

Il CEO di Realme, Sky Li, ha commentato che “secondo il principio Dare to Leap, l’azienda è in grado di fondere alte prestazioni con un design di tendenza, riuscendo a fornire dispositivi avanzati tecnologicamente, a prezzi complessivamente accessibili ai più; crediamo fermamente nelle nostre strategie di marketing e di ideologia del prodotto, i dati hanno dimostrato di essere pienamente vincenti anche in un momento così difficile.

L’azienda”, conclude lo stesso Li, “ continuerà ad offrire una sapiente integrazione hardware e software, in combinazione con design audaci ed innovativi, con lo scopo di attrarre e soddisfare le esigenze dei giovani”.

Indipendentemente dai gusti personali, la crescita di Realme è stata indubbiamente notevole, proprio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei tanti prodotti del brand. Al momento, secondo il report di Canalys, l’azienda è nella top 5 dei brand di smartphone nei seguenti paesi: India, Indonesia, Cambogia, Bangladesh, Grecia, Repubblica Ceca, Israele, Egitto, Russia, Filippine, Malesia e Myanmar.

Realme è nella top 5 dei brand di smartphone in oltre 15 mercati Tecnoandroid

Di admin