CONDIVIDI:

WindTre offre 80 GB e tutto illimitato a partire da soli 9,99€ al mese Tecnoandroid

offerte WindTreAnche questo mese il gestore WindTre rivolge ai clienti più giovani alcune delle sue migliori offerte. Accedendo al sito ufficiale o recandosi in uno dei punti vendita, tutti gli utenti under 20 e under 30 hanno infatti l’opportunità di attivare rispettivamente l’offerta WindTre Student e WindTre Young. 

Offerte WindTre: tutto illimitato e 80 GB di traffico dati per i clienti under 20 e under 30!

 

Le offerte WindTre Student e WindTre Young continuano ad essere tra le opzioni più apprezzate dagli utenti. Il gestore attraverso le due tariffe in questione permette infatti di usufruire mensilmente di soglie molto alte di minuti, SMS e Giga, il tutto senza dover sostenere costi eccessivi.

I clienti aventi età massima 20 anni hanno la possibilità di attivare l’offerta WindTre Student e ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo da sostenere ammonta a soli 9,99 euro al mese.

I clienti aventi età massima 30 anni, invece, hanno a disposizione l’offerta WindTre Young che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo da sostenere in questo caso è di 11,99 euro al mese.

WindTre propone le sue due offerte in versione Easy Pay quindi sarà necessario sostenere le spese di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti potranno scegliere la modalità di pagamento desiderata al momento dell’acquisto della nuova SIM così da poter portare a termine l’attivazione della tariffa richiesta.

Si ricorda che il gestore consente di ottenere la SIM effettuandone l’acquisto in uno dei punti vendita; o direttamente online, accedendo all’apposita pagina presente sul sito ufficiale e ricevendola tramite corriere senza dover andare incontro a costi di spedizione.

 

WindTre offre 80 GB e tutto illimitato a partire da soli 9,99€ al mese Tecnoandroid

Di admin