CONDIVIDI:

Telegram super WhatsApp: gli utenti amano le sue funzioni, ecco quali Tecnoandroid

Telegram super WhatsApp: gli utenti amano le sue funzioni, ecco quali

Il mondo della tecnologia e soprattutto del mobile è in continuo cambiamento e con esso tutti i dispositivi. Questi finiscono spesso nelle mani di utenti che amano a loro volta cambiare, proprio come sta accadendo nel caso di tutte quelle persone che stanno lasciando indietro WhatsApp per sposare Telegram.

La famosa applicazione di messaggistica istantanea avrebbe perso qualche consenso da quando è arrivato il messaggio che avvisa di un prossimo cambiamento in merito ai termini e alle condizioni della privacy. Nel frattempo qualcuno che ha già provato Telegram riferisce di grandissime funzionalità nettamente superiori a quelle proposte da WhatsApp.

Una delle funzionalità migliore sta nei canali, i quali come nel caso del nostro ufficiale possono proporre anche offerte Amazon esclusive. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: quali sono le funzioni più interessanti secondo il Play Store di Google

“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche:

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram super WhatsApp: gli utenti amano le sue funzioni, ecco quali Tecnoandroid

Di admin