CONDIVIDI:

In tempi di pandemia, le videochiamate sono diventate da un diversivo sporadico a un’abitudine quotidiana per milioni di persone: per questa ragione Samsung ha deciso di integrare sui nuovi Galaxy S21 una funzione dedicata proprio a questo aspetto. Come fatto notare da Max Weinbach, infatti, esiste un’opzione “nascosta” (nella misura in cui il colosso coreano non l’ha pubblicizzata) che si attiva automaticamente ogni volta che l’utente avvia un’app per le videochiamate.

Non importa quindi che stiate usando Google Duo, Zoom o Microsoft Teams: la feature sarà fruibile in ogni caso, e sarà lo smartphone a riconoscere automaticamente quando presentarvene la possibilità. Ma di cosa si tratta, precisamente?

Semplice: una serie di effetti predefiniti per l’immagine, di quelli che abbiamo già visto di default su alcune app di videochiamata, ma non su tutte. E quindi sarà possibile sfocare leggermente lo sfondo alle proprie spalle, sostituirlo con un background a tinta unita, oppure con un’immagine a propria scelta.

(aggiornamento del 28 January 2021, ore 15:33)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin