CONDIVIDI:

Dopo aver presentato i nuovi flagship della famiglia Galaxy S21 – i modelli “base” e Ultra li abbiamo appena provati (QUI S21, QUI l’Ultra), per Samsung ora viene il momento di pensare al resto del catalogo.

Una delle chiavi di volta dell’offerta del colosso coreano sarà Galaxy A52, l’erede di A51, destinato ad occupare la fascia più combattuta del mercato, quella media. Galaxy A52 5G (ci sarà ovviamente anche una versione 4G, più economica) è stato recentemente certificato da TENAA, Bluetooth SIG e WiFi Alliance, circostanze che confermano un lancio ormai imminente, e dà l’occasione per ricapitolare tutto quello che sappiamo sul dispositivo. E non poteva nemmeno mancare la “soffiata” di Evan Blass, che su Voice ha condiviso una nuova immagine stampa dello smartphone.

Le novità più importanti stanno probabilmente sotto la scocca, dove anche il modello 4G dovrebbe montare un SoC Snapdragon, e precisamente il 720G, invece di una soluzione Exynos come il 9611 di A51. Su Galaxy A52 5G dovremmo invece trovare lo Snapdragon 750G.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin