CONDIVIDI:

Il catalogo di PlayStation Plus si arricchisce con delle entrate d’eccezione per i possessori di PS4 e PS5: arriva l’inedito Destruction AllStars, assieme all’Ultimate Edition di Control e a Concrete Genie. Dei tre titoli, i primi due hanno una versione specifica per PlayStation 5, capace di sfruttare l’hardware next-gen, mentre l’ultimo è fruibile grazie alla retrocompatibilità.

Tutti saranno scaricabili gratuitamente dal 2 febbraio, e Destruction AllStars resterà disponibile fino al 5 aprile, mentre non sarà possibile effettuare il download degli altri due titoli dopo l’1 marzo.

Il nome suscita più curiosità è quello di Destruction AllStars, un misto tra Rocket League e Fortnite che avrebbe dovuto far parte della lineup di lancio di PlayStation 5, ma che Sony ha poi deciso di posticipare e regalare agli abbonati di PS Plus, per spingere allo stesso tempo il proprio servizio e il gioco, che con una natura multiplayer così spiccata ha bisogno da subito di un vasto pubblico per carburare e mettere il turbo – il rischio altrimenti è di passare più tempo nelle lobby ad aspettare che inizi la partita, di quello trascorso a giocare realmente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin