CONDIVIDI:

OnePlus 6 e 6T ricevono un nuovo aggiornamento OTA: no, ancora non si tratta di Android 11 (l’azienda ha detto che arriverà, solo che non ha precisato quando), ma delle patch di sicurezza di gennaio e… beh, poco altro. La nuova versione del sistema operativo è OxygenOS 10.3.8, e questo è il changelog completo:

  • Aggiornata l’app MemberShip alla versione 1.2.0.2. Si tratta di un’app esclusiva per il mercato indiano
  • Aggiornate le patch di sicurezza di Android a gennaio 2021
  • Aggiornato il pacchetto GMS (Google Mobile Services) a settembre 2020
  • Arriva OnePlus Store: è un’app che permette di gestire il proprio account OnePlus, contattare il supporto tecnico con semplicità, ottenere alcuni vantaggi esclusivi e naturalmente acquistare altri dispositivi e accessori del marchio. L’app può essere disinstallata, conferma il changelog.

OnePlus rimane quindi fedele alla politica di un aggiornamento ogni due mesi per i suoi flagship più attempati. Al solito, vale la pena osservare che la distribuzione dell’OTA avviene in modo graduale, e quindi potrebbe volerci qualche giorno prima che arrivi a tutti gli smartphone coinvolti. Un rapido controllo sul nostro 6T McLaren ha dato esiti negativi, almeno nel momento della stesura dell’articolo. Ma per chi ha fretta è possibile usare l’app Oxygen Updater: l’app in sé non è ufficiale, ma i firmware che scarica sì, e non li modifica in alcun modo. Di seguito il link al download.

VIDEO

(aggiornamento del 28 January 2021, ore 11:28)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin