CONDIVIDI:

Il rinnovamento della gamma iPhone nell’ultimo trimestre 2020 non ha solo portato quattro nuovi modelli all’interno del portafoglio Apple, ma ha anche visto alcuni cambiamenti nella politica prezzi che da sempre accompagna gli smartphone del produttore. In particolare abbiamo assistito ad offerte, ribassi e sconti iva praticamente dalla prima settimana. Occasioni che hanno reso tutti gli iPhone 12 diversi dai precedenti modelli e con prezzi quasi sempre inferiori ai listini ufficiali.

Se Amazon sconta continuamente Mini e 12 normale, non sono mancate le occasioni con Mediaworld e Unieuro e molto costante eBay che ha sempre i migliori prezzi a patto di rinunciare alla garanzia Italia in alcuni casi.

Non solo iPhone 12, con l’arrivo dei Macbook M1 e in generale dei prodotti PC con processore Apple Silicon, il mercato dei Mac con Intel è letteralmente collassato. Se da un lato i Mac con Intel sono praticamente invenduti da quando sono usciti i nuovi Macbook Air e Pro M1, dall’altro anche l’usato ne ha risentito in modo drastico con ridimensionamento del valore di tutte le varianti Intel.

(aggiornamento del 28 January 2021, ore 07:48)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin