CONDIVIDI:

HUAWEI AppGallery, arriva l’app NEXI PAY per i pagamenti digitali Tecnoandroid

Huawei AppGallery apre le sue porte ad una applicazione per i pagamenti digitali. Parliamo di NEXI PAY, la PayTech italiana leader nei digital payments.

HUAWEI AppGallery, arriva l’app NEXI PAY per i pagamenti digitali

NEXI PAY permette di gestire la propria carta direttamente dallo smartphone. E’ possibile monitorare le spese, gestire il panfond, il saldo disponibile e autorizzare gli acquisti online in piena sicurezza. E’ anche possibile ricaricare il credito telefonico, aderire al programma Nexi che offre vantaggi esclusivi (IoSi Start) e al Cashback di Stato senza necessità di registrarsi con idendità digitale sull’app IO. Se sei in possesso di uno smartphone con tecnologia NFC, infatti, puoi pagare i tuoi acquisti in negozio direttamente con il tuo dispositivo, semplicemente avvicinandolo al POS.

NEXI PAY è disponibile da oggi su HUAWEI AppGallery per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone dotato di Huawei Mobile Services, come  come le serie HUAWEI Mate 40, HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 Pro, HUAWEI Y5P e HUAWEI Y6P.

Oggi aggiungiamo un nuovo e importante tassello nella crescita del nostro ecosistema che testimonia il constante impegno di Huawei nel garantire la miglior esperienza d’uso su tutti i device dotati di HMS. Con l’arrivo di Nexi Pay su Huawei AppGallery continuiamo a dimostrare che attraverso partner affidabili siamo in grado di offrire ai nostri consumatori le soluzioni migliori per la gestione delle loro finanze in modo semplice, veloce e sicuro”, commenta Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia. 

Siamo soddisfatti di questa ulteriore collaborazione con Huawei che dopo YAP, la nostra app di mobile payments, ci permette di rendere disponibile anche Nexi Pay sui devices della società cinese – dichiara Emiliano Imbimbo, Responsabile Digital Issuing Products di NexiPer Nexi è un ulteriore passo verso la digitalizzazione degli strumenti di pagamento, indispensabile per accelerare la transizione al cashless del nostro Paese”.

HUAWEI AppGallery, arriva l’app NEXI PAY per i pagamenti digitali Tecnoandroid

Di admin