CONDIVIDI:

Facebook continua a crescere, riportando nell’ultimo trimestre del 2020 numeri da record così come già accaduto nel trimestre precedente, spinti dalla vendita di annunci sulla piattaforma social e addirittura superiori alle stime degli analisti di Wall Street. L’intero anno è stato molto positivo nonostante la pandemia, che, al contrario, ha fatto da traino allo sviluppo dei servizi.

Il boom del commercio online ha contribuito positivamente al successo di Facebook e delle sue controllate, con gli utenti che sempre più si sono affidati alla piattaforma social per cercare prodotti da acquistare durante il lockdown. Attenzione, però: “un’inversione di queste tendenze (e-commerce e prodotti, ndr) potrebbe fungere da vento contrario alla crescita dei nostri ricavi pubblicitari“.

Si chiude così un 2020 positivo per Facebook, superato egregiamente nonostante la piattaforma social ed i servizi ad essa correlati siano stati più volte al centro di dibattiti e discussioni. Ne abbiamo selezionati alcuni che ben rappresentano le difficoltà che Zuckerberg ha dovuto fronteggiare:


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin