CONDIVIDI:

Per la Tesla Model S sembra proprio che il restyling sia sempre più vicino. Già da un po’ di tempo stanno arrivando indizi che fanno pensare ad un aggiornamento dell’ammiraglia elettrica americana. Lo scorso novembre, il marchio aveva allungato in maniera importante i tempi di consegna per il mercato europeo delle nuove Model S e Model X. Successivamente, la società di Elon Musk aveva prolungato la pausa natalizia di produzione dei suoi modelli di punta.

Un prototipo di una Model S caratterizzato da un design leggermente differente dall’attuale, era stato poi intercettato su strada. In aggiunta a tutto questo, Tesla di recente aveva chiesto ai suoi dipendenti di vendere tutto l’inventario delle Model S e Model X entro la fine del mese di gennaio. Adesso, arriva un filmato registrato da un drone e condiviso da Electrek in cui si vede ripresa dall’alto una Model S sulla pista di prova nello stabilimento di Fremont.

Per quanto le immagini non siano chiarissime vista l’altezza da cui sono state riprese, si possono comunque notare alcune differenze a livello di design, le stesse individuate sul prototipo. Questi test farebbero pensare che Tesla possa lanciare il restyling molto presto. Anche se non si è mai potuto dare uno sguardo agli interni, le maggiori differenze dovrebbero essere proprio qui con un abitacolo rivisto e reso molto più moderno.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da Unieuro a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin