CONDIVIDI:

EA ha fondato un nuovo studio di produzione interno: si chiama Full Circle, e sarà incaricato di sviluppare finalmente il nuovo capitolo del franchise Skate. Il quartier generale dello studio sarà a Vancouver, in Canada, esattamente dove risiedeva già Black Box Games prima di essere acquisito da Electronic Arts. Oltre a Skate, Black Box è famosa soprattutto per il proprio contributo alla serie di racing game Need for Speed: per conto di EA ha curato lo sviluppo (o ha contribuito) di Hot Pursuit 2, gli intramontabili Underground e Underground 2, Most Wanted, Carbon, ProStreet, Undercover, Shift, World e The Run. Black Box fu chiuso nel 2013 nel corso di una delle tante ristrutturazioni per cui EA è diventata famosa negli anni.

Le persone chiave del nuovo Full Circle sono tre:

  • Daniel McCulloch sarà il leader generale. Precedentemente era il responsabile del servizio Xbox Live presso Microsoft.
  • Deran Chung e Chris Parry, noto anche come Cuz, che saranno i leader creativi del nuovo gioco: sono veterani dello sviluppo del franchise Skate.

Di admin