CONDIVIDI:

Dopo la presentazione sul mercato statunitense, risalente ormai alla scorsa estate, Microsoft Surface Duo si appresta ad approdare nel vecchio continente dove, stando alle attuali informazioni, dovrebbe debuttare a metà febbraio. Microsoft, che ha già confermato la commercializzazione del prodotto in Europa, dovrebbe proporre il suo pieghevole Android a doppio display anche in Giappone, Regno Unito e Canada entro il primo trimestre dell’anno, mentre non abbiamo ancora dettagli precisi relativi al mercato italiano.

A dare le prime indicazioni sui prezzi europei di Microsoft Surface Duo è il rivenditore francese Darty.com, aggiungendo a listino due varianti del nuovo dispositivo con tanto di configurazione memoria; nel momento in cui scriviamo i prodotti in questione sono stati rimossi, senza però passare inosservati agli occhi dei colleghi di mspoweruser.

Secondo lo shop in questione, Microsoft Surface Duo sarà disponibile dal 13 di febbraio e, cosa più interessante, in due varianti con 6 e 8 GB di memoria RAM; a titolo informativo ricordiamo che negli USA il dispositivo viene commercializzato solo nel taglio da 6GB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin