CONDIVIDI:

Apple ha annunciato i risultati finanziari del suo primo trimestre fiscale 2021, chiuso il 26 dicembre 2020. Come previsto, la società di Cupertino ha registrato un fatturato trimestrale record di tutti i tempi di 111,4 miliardi di dollari. in crescita del 21% anno su anno, e un utile trimestrale per azione diluita di 1,68 dollari. Le vendite internazionali hanno rappresentato il 64% dei ricavi trimestrale.

Questo il commento di Tim Cook, il CEO di Apple:

“Questo trimestre per Apple non sarebbe stato possibile senza il lavoro instancabile e innovativo di ogni membro del team Apple in tutto il mondo. Siamo gratificati dalla risposta entusiasta dei clienti alla linea impareggiabile di prodotti all’avanguardia che abbiamo consegnato durante uno storico periodo delle festività natalizie. Siamo inoltre concentrati su come possiamo aiutare le comunità di cui facciamo parte a ricostruire in modo forte ed equo, attraverso sforzi come la nostra Iniziativa per l’equità razziale e la giustizia, nonché il nostro impegno pluriennale a investire 350 miliardi di dollari negli Stati Uniti”.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da Unieuro a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin