CONDIVIDI:

Instagram torna a tendere la mano ai cosiddetti Creators: dopo @creator, l’account ufficiale lanciato a fine settembre 2019 con lo scopo di fornire suggerimenti utili, consigli e buone norme per la creazione di video, la celebre piattaforma social ha annunciato nelle scorse ore il lancio della nuova Dashboard per professionisti.

Si tratta di un nuovo strumento studiato e pensato per consentire ai creatori di contenuti di avere accesso ad una suite di risorse – alcune delle quali già disponibili da tempo – all’interno di un’unica destinazione. Gli interessati potranno accedere alla Dashboard direttamente dal menù Impostazioni delle app Android e iOS. Qui sarà possibile monitorare le prestazioni del proprio account, accedere a strumenti professionali dedicati e scoprire contenuti formativi selezionati da Instagram stessa.

Sono tre le funzionalità principali pensate da Instagram per essere utilizzate all’interno della Dashboard per professionisti:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da eBay a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin