CONDIVIDI:

Iliad ha annunciato la nascita di un nuovo canale distributivo: si chiama Iliad Express e permetterà a tutte le persone di accedere alle offerte presenti a catalogo direttamente quando si fa la spesa, mentre si sta acquistando un libro o un caffè e pagando direttamente in cassa.

Grazie a Iliad Express, infatti, le persone potranno trovare facilmente una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore. Una volta effettuato il pagamento, si riceverà uno scontrino nel quale sarà posto il PIN da utilizzare per attivare la SIM in pochi passaggi.

L’attivazione dell’offerta dovrà essere effettuata online, direttamente dall’area dedicata sul sito iliad. Al momento, è possibile sottoscrivere unicamente la tariffa GIGA 70 lanciata soltanto pochi giorni fa e che prevede minuti e SMS illimitati, 70GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso e 6GB dedicati alla navigazione in roaming in Europa al prezzo di 9,99 euro al mese.

Il nuovo canale, fa sapere l’operatore, andrà ad espandere ulteriormente la rete Iliad che ad oggi può contare su:


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin