CONDIVIDI:

Come ampiamente previsto considerate le tempistiche, Apple ha da poco rilasciato le versioni pubbliche di iOS 14.4, iPadOS 14.4, tvOS 14.4 e watchOS 7.3. In tutti i casi le novità sono minime e principalmente correttive, tuttavia ci sono anche delle migliorie interessanti.

Tra queste citiamo l’ampliamento del supporto ECG e l’inedito quadrante Unity che arrivano con watchOS 7.3, oltre a novità specifiche per Fitness+, come gli episodi audio motivazionali Time to Walk. Per quanto riguarda iOS e iPadOS, tra le cose vengono risolte diverse criticità riguardanti bluetooth, fotocamera e alcuni problemi durante la digitazione con la tastiera di iPhone. Infine per quanto riguarda tvOS, il changelog non riporta nulla di specifico, pertanto ci troviamo di fronte a pure correzioni di bug e miglioramenti prestazionali.

Vi ricordiamo che anche per macOS big Sur 11.2, il recente arrivo della RC 2 è chiaro segno che i tempi sono maturi anche per questo sistema operativo. Gli aggiornamenti sono attualmente in rilascio, maggiori informazioni nelle prossime ore.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin