CONDIVIDI:

I rumor sulla seconda generazione di AirPods Pro sono tutti concordi su una cosa: Apple le porterà sul mercato nel 2021. Ci sono delle discrepanze, però, per quanto riguarda la finestra di lancio: alcune voci parlano di fine anno, ma la maggior parte delle indiscrezioni sembra orientata invece sulla prima metà del 2021.

Già a fine agosto un report di Digitimes menzionava la seconda opzione, e oggi è ancora Digitimes a fornire indicazioni che spingono in questa direzione. Come al solito si tratta di ipotesi derivate da informazioni tratte dalla catena di produzione ed approvvigionamento: in questo caso ad essere protagonista è Wibond, azienda con sede a Taiwan che si occuperà della produzione delle memorie NOR Flash delle nuove AirPods Pro, e che a quanto pare ha già “acceso i motori” e preso a sfornare i primi componenti. Tempistiche che suggeriscono un lancio nei primi sei mesi dell’anno.

Addirittura c’è la possibilità che arrivino ad aprile, assieme ad iPhone SE 2021 (il noto analista Ming-Chi Kuo, tuttavia, esclude che Apple possa rinnovare il suo smartphone economico a solo un anno dall’uscita dell’ultimo modello). Per quanto riguarda i cambiamenti che interesseranno la prossima generazione di cuffie true wireless, sappiamo che le AirPods 3 dovrebbero somigliare alle attuali Pro, mentre le AirPods Pro 2 avrebbero un design più arrotondato e dovrebbero perdere i due steli inferiori, ed è inoltre possibile che anche la custodia sia oggetto di alcune minime variazioni, con dimensioni leggermente diverse.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin