CONDIVIDI:

Lo sviluppo della vera guida autonoma è un tema molto caldo. Diverse aziende ci stanno lavorando e la rivalità tra loro è molto forte. All’interno di un’intervista con Manager Magazin, il CEO di Waymo John Krafcik ha parlato di questo tema e ha tirato in ballo Tesla. E per l’azienda di Elon Musk ci sono state parecchie critiche sull’evoluzione dell’Autopilot. Secondo il numero uno di Waymo, il costruttore americano non starebbe seguendo l’approccio giusto.

È un’idea sbagliata che si possa semplicemente sviluppare ulteriormente un sistema di assistenza alla guida fino a quando un giorno si potrà passare magicamente a un sistema di guida completamente autonomo.

Dichiarazioni molto pesanti che mettono in dubbio le promesse di Tesla di offrire in futuro auto in grado di guidare davvero da sole. Krafcik aggiunge anche di non ritenere Tesla un rivale diretto nel campo delle auto a guida autonoma, visto che sta sviluppando solo un sistema di assistenza alla guida per quanto valido.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 307 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin