CONDIVIDI:

TIM: con Wonder SIX in arrivo per te 70 GB a soli 9,99 euro al mese Tecnoandroid

TIM: con Wonder SIX in arrivo per te 70 GB a soli 9,99 euro al mese

TIM: con Wonder SIX in arrivo per te 70 GB a soli 9,99 euro al mese

Il mondo della telefonia non conosce pietà: al suo interno infatti svariate compagnie telefoniche sono pronte ad inventare promozioni innovative pur di “prevaricare” sulle altre. Negli ultimi giorni, ad esempio di quanto detto, troviamo il gestore TIM, che ha aggiornato la sua gamma di offerte operator attack. La più interessante tra queste è senza dubbio la Wonder SIX e lascerà soddisfatti tutti i clienti che decideranno di cambiare compagnia da Iliad o altri operatori virtuali. Ecco i dettagli in merito.

 

TIM Wonder SIX: tanti contenuti, prezzo basso

Wonder SIX appunto, ad oggi è la più conveniente promo di TIM. Questa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il suo costo al termine del mese è di soli 9,99 euro e comprende il piano base Tim Base e Chat. Ciò vale a dire che gli utenti nel momento in cui utilizzano WhatsApp e simili, non consumano alcun Giga.

TIM Wonder SIX, come vi abbiamo già accennato all’inizio dell’articolo, è attivabile solamente da coloro che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Spusu, Rabona Mobile e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile e ho. Mobile). Inoltre Wonder SIX si può attivare sia tramite procedura online (primo mese GRATUITA) che attraverso call center. Ovviamente è previsto il costo di attivazione + SIM di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione a casa è gratuita. I metodi di pagamento accettati sono carta di credito e liquidi alla consegna.

TIM: con Wonder SIX in arrivo per te 70 GB a soli 9,99 euro al mese Tecnoandroid

Di admin