CONDIVIDI:

Sono finalmente disponibili nuove informazioni sull’attesa serie prequel The Witcher: Blood Origin, in sviluppo da parte di Netflix. Il primo annuncio era arrivato a luglio dello scorso anno, confermando la presenza di Andrzej Sapkowski, autore dei libri e inventore dell’universo, nel ruolo di consulente creativo. Ora si comincia a parlare dei membri del cast, infatti, è di poche ore fa la conferma di uno dei ruoli principali.

Secondo quanto riportato da Variety, l’attrice protagonista che abbiamo avuto modo di conoscere in Queen & Slim, Jodie Turner-Smith, è stata scelta per uno dei ruoli più importanti. L’attrice interpreterà una guerriera di nome Éile, dotata di una voce talmente bella da risultare quasi divina che, dopo aver lasciato il suo clan e il ruolo di Guardiana della Regina per seguire il suo cuore e intraprendere un viaggio come musicista nomade, sarà costretta a ritornare sui suoi passi alla ricerca di vendetta e redenzione per motivi che al momento ignoriamo.

La serie sarà ambientata 1.200 anni prima delle vicende di Geralt di Rivia e degli eventi raccontati nella saga principale. Sarà un’ottima occasione per entrare e contatto con i retroscena che si celano dietro la caduta degli Elfi, gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere, quando molte creature magiche provenienti da un’altra dimensione rimasero intrappolate nella nostra, ed infine la creazione del primo Witcher.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin