CONDIVIDI:

Meizu potrebbe presto tornare sul mercato smartphone dopo un lungo silenzio che dura ormai da moltissimi mesi. L’ultima serie ad essere stata presentata è stata quella che include i dispositivi della serie Meizu 17, annunciata ad inizio maggio 2020, alla quale non sono seguiti altri terminali per tutto il resto dello scorso anno.

L’attesa sembra che stia per giungere al termine, dal momento che la piattaforma di e-commerce cinese Pinduoduo ha cominciato a mettere a listino un presunto Meizu 18 – diretto erede del top dello scorso anno -, uno smartphone caratterizzato da un hardware a cavallo tra il top e il medio gamma. Le specifiche, infatti, riportano la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 888 che non lascia dubbi per quanto riguarda la potenza, ma assieme a questo dato troviamo indicazioni poco rassicuranti sulla memoria RAM – pari a 6GB – e anche il display non sembra andare oltre la tradizionale risoluzione FullHD+ (2.340 x 1.080 pixel in questo caso).

L’unica altra caratteristica emersa riguarda la risoluzione della fotocamera anteriore, un’unità da 20 MegaPixel, mentre non troviamo altri dettagli per quanto riguarda specifiche e prezzo. La cifra indicata dal portale, infatti, non può essere presa in considerazione, dal momento che i 9.998 yuan (1.270 euro circa) indicati non sono altro che un semplice place holder in attesa del prezzo definitivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin