CONDIVIDI:

Kena Mobile: a gennaio tre nuove offerte con tantissimi Giga Tecnoandroid

kena

kenaKena Mobile in questo primo mese del 2021 ha lacniato tre nuove proposte nel suo catalogo. Il gestore telefonico virtuale costola di TIM vuole probabilmente cavalcare l’onda della grande fuga da ho. Mobile dopo il recente scandalo sui dati degli utenti finiti nel Dark Web.

La compagnia potrebbe in questo modo superare la diretta concorrente sfruttando il passo falso e attraendo a se buona parte dei clienti sfiduciati dal servizio low cost di Vodafone. Proprio per cogliere questa ghiotta occasione Kena ha lanciato ben tre nuove promozioni che mettono a disposizione degli utenti tantissimi Giga per la navigazioni a prezzi davvero contenuti.

Kena Mobile: le tre nuove offerte per il mese di gennaio

 

  • Kena 7,99 Nuovi Numeri: la prima offerta del gestore per questo mese, com’è facilmente intuibile dal nome, riguarda i nuovi clienti. Per attivare questa promozione sarà però necessario attivare un nuovo numero e non sarà quindi possibile effettuare la portabilità. La promozione comprende SMS e chiamate illimitate verso tutti, sia fissi che mobili, e 50 Gigabyte di traffico per la navigazione internet. Il costo della promozione è di 7,99 euro al mese.

 

  • Kena 11,99: anche in questo caso la promozione è rivolta ai nuovi utenti e permette di ottenere ben 100 gigabyte al prezzo di 11,99 euro al mese più 9,99 euro per l’attivazione. L’offerta comprende inoltre 10 minuti per le chiamate e 10 SMS; una promozione palesemente rivolta agli amanti di internet.

 

  • Kena 12,99: infine una promozione che potrebbe essere considerata la sintesi delle due precedenti; benché offra “soli” 70 Gigabyte di traffico dati l’offerta comprende anche minuti e SMS illimitati. Il prezzo mensile della promozione è di 12,99 euro al mese e anche in questo caso si rivolge agli utenti che decidono di attivare un nuovo numero.

Kena Mobile: a gennaio tre nuove offerte con tantissimi Giga Tecnoandroid

Di admin