CONDIVIDI:

Poche ore fa Warner Bros e Legendary Pictures hanno pubblicato il trailer del nuovo film dedicato allo scontro tra i due mostri più popolari di sempre, parliamo di Godzilla e King Kong. Si tratta della quarta pellicola facente parte del franchise MonsterVerse che vede impegnate le due case di produzione in una serie di film destinata a continuare anche dopo questo episodio.

Godzilla vs Kong, questo il titolo dell’attesa pellicola, arriva dopo i precedenti Godzilla del 2014, Kong: Skull Island del 2017 e Godzilla II – King of the Monsters nel 2019. Come anticipato sopra non sarà la pellicola conclusiva, infatti, l’epico scontro sarà solo l’inizio di un percorso che porterà alla scoperta di un segreto celato nel sottosuolo terrestre e ad altri catastrofici sviluppi…

Diretto da Adam Wingard, questo film non sarà un remake del classico giapponese risalente al lontano 1962, King Kong vs. Godzilla, e del quale vi consigliamo caldamente di cercare qualche clip su youtube, ma si presenterà come il sequel diretto della pellicola del 2019. Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (Big Little Lies), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall , Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison (Deadpool 2) e Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters) e Demián Bichir (The Nun: La vocazione del male).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin