CONDIVIDI:

Dopo le recenti conferme del CEO Intel riguardo la tabella di marcia dei processori Alder Lake di prossima generazione, dalla rete spuntano nuovi dettagli che confermano come l’azienda sia pronta – come da pronostico del resto – a portare subito la nuova architettura Alder Lake sia sulla piattaforma desktop sia su quella mobile.

La conferma definitiva arriva dal tool Sandra che, dopo i recenti avvistamenti dell’ipotetico Core i9-12900K, aggiunge ora il supporto nativo per i processori Intel di prossima generazione in tre declinazioni, una desktop e due mobile. Nelle note di rilascio dell’ultima versione SiSoftware Sandra 20/20/14 (2020 R14) è stato infatti aggiunto non solo il supporto preliminare alle CPU Alder Lake, ma anche delle ottimizzazioni software per i benchmark e l’architettura big.LITTLE che caratterizzerà quelli che saranno verosimilmente i modelli Intel Core di 12a generazione.

Sandra 20/20/14 (2020 R14)


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 464 euro oppure da Amazon a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin