CONDIVIDI:

Il Naga Chroma annunciato nel 2015 ha un erede: si chiama Naga X ed è il nuovo mouse da gaming ergonomico progettato da Razer per soddisfare principalmente le esigenze dei giocatori MMO (Multigiocatore di Massa Online).

Naga X dispone in totale di ben 16 pulsanti programmabili: 12 di questi sono disposti nel tradizionale tastierino laterale che ha reso celebre questa famiglia di dispositivi. Ogni tasto e la sua relativa macro possono essere mappati tramite Razer Synapse 3, mentre con Razer HyperShit è possibile raddoppiare gli input con un profilo di pulsanti secondario attivabili con la semplice pressione di un tasto.

A livello estetico, Razer Naga X vanta un peso inferiore del 40% rispetto al Naga Trinity, il mouse per mancini lanciato attraverso una campagna crowdfunding su Kickstarter nell’estate 2018. Secondo la società, il suo design ergonomico rinnovato e la configurazione dei pulsanti rendono Naga X indicato per i giocatori (destrorsi) con mani di dimensioni medie o grandi che prediligono un’impugnatura con il palmo o ad artiglio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin