CONDIVIDI:

Razer Naga X, arriva il nuovo mouse con 12 tasti personalizzabili Tecnoandroid

Razer Naga X, mouse, gaming, Razer,

Razer Naga X, mouse, gaming, Razer,

Razer ha presentato ufficialmente il nuovissimo Naga X. L’innovativo mouse da gaming è pensato principalmente per gli utenti che amano i MMORPG, i giochi di duolo online. Questa vocazione emerge chiaramente grazie ai 12 tasti laterali completamente personalizzabili.

I tasti sono posizionati sul fianco sinistro del mouse e sono tutti raggiungibili con il pollice. Grazie a tale scelta, è possibile attivare le varie funzioni in game velocemente e con facilità per sbaragliare gli avversari.

Nonostante la vocazione da gaming, il Razer Naga X risulta versatile anche per l’utilizzo di tutti i giorni o nell’ambito lavorativo. Infatti i tasti possono attivare funzioni macro anche nell’ambito desktop per velocizzare le operazioni.

Razer Naga X è il nuovo mouse da gaming pensato per i MMORPG

L’obiettivo di Razer era quello di realizzare un mouse versatile, comodo da impugnare e leggero da utilizzare. Infatti, il peso de Naga X è stato ridotto del 40% rispetto al Naga Trinity arrivando così a pesare appena 85 grammi. In totale, è possibile trovare 16 tasti includendo anche i classici tasti destro e sinistro, la rotellina e il tasto dedicato ai DPI.

La risoluzione del sensore ottico 5G può arrivare fino a 18.000 DPI. Tali valori permettono di raggiungere una precisione nel tracciamento pari al 99.4%. Ulteriori modifiche sono possibili attraverso la funzionalità Razer Synapse. Trattandosi di un mouse da gaming non può mancare l’illuminazione RGB che può essere personalizzata attraverso Razer Chroma.

Il Razer Naga X è già disponibile per l’acquisto anche in Italia. Il prezzo del dispositivo è di 89.99 euro ed è acquistabile sul sito ufficiale del produttore.

Razer Naga X, arriva il nuovo mouse con 12 tasti personalizzabili Tecnoandroid

Di admin