CONDIVIDI:

A fine dicembre Oppo ha annunciato la nuova linea Reno5 in Cina, con la versione base affiancata dal modello Pro e da quello Pro Plus (presentato a parte pochi giorni dopo). E mentre l’attenzione e la curiosità si è spostata tutta sui nuovi top di gamma Find X3 e X3 Pro, di cui già abbiamo un profilo tecnico definito tra benchmark e rumor, il noto leaker Evan Blass svela che sta arrivando il momento di Reno5 anche sul mercato occidentale: ma con un altro nome, ovvero Find X3 Lite.

Il dispositivo sarà identico in tutto e per tutto a Reno5, fatta eccezione per la scritta sulla backcover, dove resterà il logo Oppo ma sparirà quello “Reno Glow”, per ovvie ragioni. Possibile che l’azienda cinese abbia optato a favore di questa scelta per non far invecchiare precocemente Reno4 e 4 Pro, arrivati da noi solo lo scorso ottobre, e quindi ancora molto giovani.

Inoltre, il lancio di Find X3 Lite è vicino, ma non vicinissimo: Evan Blass parla di marzo, ed estende l’indicazione anche al resto della serie, e dunque a Find X3 e Find X3 Pro, ma anche a X3 Neo. Non solo il design, come confermato anche dalle ultime immagini apparse in rete, ma anche le caratteristiche tecniche di Find X3 Lite saranno esattamente quelle viste su Reno5, e che vi riportiamo nella scheda qui sotto.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41 è in offerta oggi su a 188 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin