CONDIVIDI:

Android: utenti felicissimi, in regalo 5 app a pagamento sul Play Store Tecnoandroid

Android: utenti felicissimi, in regalo 5 app a pagamento sul Play Store

 

Android: utenti felicissimi, in regalo 5 app a pagamento sul Play Store

Ogni giorno Android lancia una novità, la quale va ad includersi in un elenco già molto folto di soluzioni interessanti. La nota piattaforma di Google è stata infatti in grado di migliorarsi nonostante molti utenti già la definissero quasi perfetta. Molti cambiamenti sono stati apportati e soprattutto tantissimi nuovi clienti hanno scelto di diventare utenti del robottino verde. Il discorso è molto semplice dal momento che i brand che usano Android sono talmente tanti che sarebbe difficile non fare record dopo record, anche se gran parte del merito va all’intraprendenza di Google.

Il colosso è stato in grado di migliorare quelli che venivano descritti come i suoi maggiori difetti, uno dei quali la stabilità. Ad oggi è davvero difficile incappare in qualche bug o in qualsiasi problematica che risulti inaspettata. Il Play Store poi risulta estremamente ampliato rispetto al passato, con tantissimi nuovi contenuti che di certo non passano inosservati. Tra questi ci sono app e giochi a pagamento che in ogni caso oggi risultano gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala oggi sul suo market titoli a pagamento in maniera gratuita

La lista indicata in basso evidenzia i titoli da noi scelti per gli utenti Android.questi potranno essere scaricati gratuitamente dal Play Store di Google, ma solo per pochi giorni. Vi invitiamo dunque ad affrettarvi per non restare al palo.

Android: utenti felicissimi, in regalo 5 app a pagamento sul Play Store Tecnoandroid

Di admin