CONDIVIDI:

Dopo aver visto la recensione di Galaxy S21 Ultra, oggi tocca al più piccolo della nuova gamma di smartphone del produttore Coreano. Samsung Galaxy S21 non ha certamente un compito facile in quanto, oltre ad una serie di piccoli minus rispetto al suo predecessore, deve dimostrare la bontà del nuovo Exynos 2100 che, su questo modello, deve fare la differenza per autonomia, temperature e piacevolezza di utilizzo quotidiano. Samsung ci sarà riuscita?

HARDWARE E DIFFERENZE CON S20

Partiamo subito diretti: Galaxy S21 non ha la MicroSD, non ha il caricatore in confezione e non ha il vetro nella parte posteriore della scocca, caratteristiche tutte presenti sul modello 2020. Differenze che sono evidenti ma che possono essere percepite in modo diverso dall’utilizzatore e potenziale acquirente. L’assenza della MicroSD, per esempio, diventa un male minore se guardiamo al modello con 256GB e anche con considerando la variante da 128GB non possiamo non tener conto che la velocità di accesso, lettura e scrittura delle memorie interne è notevolmente maggiore rispetto ad una scheda esterna.

Samsung Galaxy S21 è disponibile online da emarevolution.it a 775 euro oppure da Amazon a 879 euro. Per vedere le altre 39 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 23 January 2021, ore 13:38)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin