CONDIVIDI:

Si torna a parlare della gamma OnePlus 9, la nuova famiglia di smartphone della società cinese che abbiamo già imparato a conoscere nelle ultime settimane e che dovrebbe essere composta da tre differenti prodotti: il modello standard, quello Pro e quello Lite (o 9E).

I protagonisti di oggi sono i primi due, OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro: i dettagli odierni ci vengono offerti da Digital Chat Station, uno dei leaker più affidabili del settore. Il post è stato condiviso su Weibo soltanto poche ore fa e ci consente di analizzare alcune specifiche chiave dei prodotti e le loro principali differenze. Eccole:

  • OnePlus 9: il modello standard della nuova lineup di OnePlus sarà dotato da un display da 6,55″ con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz. I bordi del display saranno piatti, un dettaglio questo già anticipato a metà dicembre grazie ad alcuni immagini reali trapelate e adesso nuovamente ribadito dalla fonte asiatica. Il dispositivo sarà spesso 8mm, avrà un peso non superiore ai 200g e il supporto alla ricarica rapida wireless a 30W.
  • OnePlus 9 Pro: uno degli elementi che andrà a distinguere la variante Pro da quella standard sarà rappresentato proprio dal display. Il pannello adottato su OnePlus 9 Pro vanterà ancora una volta un refresh rate a 120Hz, ma in questo caso sarà leggermente più grande – si passa da 6,55″ a 6,78″ -, con maggiore risoluzione (QHD+) e con bordi curvi. Aumenta anche lo spessore, anche se di poco: sarà di 8,5mm. La ricarica rapida wireless, infine, sarà da 45W.

Dal campo delle differenze si passa poi a quello degli elementi in comune: i dispositivi avranno una singola fotocamera anteriore integrata su un foro sul display da 3,8mm e posizionato nell’angolo superiore sinistro del pannello. Nessuno dei modelli che andranno a comporre la nuova gamma, aveva affermato la medesima fonte in un ulteriore post risalente a fine dicembre, sfoggerà uno zoom periscopico nel comparto fotografico posteriore.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone2go a 459 euro oppure da Amazon a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin