CONDIVIDI:

Lucifer, Peaky Blinders, Stranger Things e Cobra Kai, ecco le ultime news Tecnoandroid

Suburra, Riverdale, Elite: di colpo giunge la grande notizia da Netflix

Suburra, Riverdale, Elite: di colpo giunge la grande notizia da Netflix

Tra le serie TV più amate nel catalogo di Netflix, figurano senza ombra di dubbio Lucifer, Peaky Blinders, Stranger Things e Cobra Kai, le quattro serie in questione hanno riscosso un successo planetario, contribuendo a rendere il nome di Netflix sempre più altisonante nel mondo.

Se siete dei fan delle serie e avete fame di news, ecco tutto ciò che sappiamo attualmente sul futuro delle 4 serie top di Netflix.

Cosa accadrà in futuro ?

Partiamo parlando di Lucifer, la quinta stagione ha esordito il 21 agosto scorso con i primi otto episodi che costituiscono metà del contenuto, lasciando dunque ancora in sospeso la seconda metà che secondo le news dovrebbe uscire in primavera ma con il rischio di slittare ulteriormente in autunno, la causa è ovviamente la pandemia coronavirus che rende tutto difficoltoso.

Passiamo ora a Peaky Blinders partendo dalle buone notizie, arriveranno ancora molte altre stagioni, l’autore ha infatti sottolineato come necessiti di molti episodi prima di arrivare al finale tanto desiderato, la prossima stagione però, arriverà abbastanza tardi, si parla addirittura del 2022, a causa dei forti rallentamenti legati alla pandemia di Coronavirus.

Per quanto riguarda Stranger Things invece, la terza season ha lasciato molto interrogativi, primo fra tutti ovviamente quello legato al destino di Hopper, eroe preferito di molti utenti, ebbene, la risposta era attesa con la quarta stagione ma Netflix ha deciso di fare lo spoiler dell’anno, infatti nel trailer lanciato dal sito californiano stesso, si ha la risposta tanto attesa che comunque dovrebbe arrivare insieme alla quarta season per autunno di quest anno.

Passiamo infine a Cobra Kai, la serie conquisterà in un lampo gli amanti dei film della catena legata a Karate Kid, infatti si tratta del sequel diretto che vede protagonisti John Lawrence e Daniel Larusso, esso è giunto alla terza stagione lo scorso 4 Gennaio e continuerà con un’altra stagione prevista e confermata.

Lucifer, Peaky Blinders, Stranger Things e Cobra Kai, ecco le ultime news Tecnoandroid

Di admin