CONDIVIDI:

Mentre in Cina già è cominciato il grande salto verso HarmonyOS, Huawei rinfresca quattro dispositivi: i top di gamma Mate 40, Pro, Pro Plus e la variante Mate 40 RS Porsche Design, e anche l’economico P30 Lite.

I flagship ricevono tutti lo stesso aggiornamento, che porta la build 11.0.0.160 della EMUI e qualche aggiustamento: oltre a un generale miglioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema, infatti, dovrebbe migliorare lo sblocco tramite il lettore di impronte collocato sotto al display esattamente come avvenuto su Mate 40. Il changelog riporta una sola novità: l’implementazione del supporto al sistema di pagamenti digitali WeChat Pay.

P30 LITE

Per quanto riguarda Huawei P30 Lite, invece, parliamo ancora della versione 10 della EMUI, che però con questo update arriva alla build 10.0.0.38. Sebbene l’azienda abbia già fatto sapere che il dispositivo non riceverà la versione 10.1, non mancheranno però upgrade periodici relativi alle patch di sicurezza: quest’ultimo infatti installa quelle di dicembre 2020.

(aggiornamento del 23 January 2021, ore 11:33)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin