CONDIVIDI:

Euronics: sconti pazzeschi nel volantino che lancia i migliori perzzi Tecnoandroid

euronics

euronicsSconti pazzeschi per tutti gli utenti direttamente da Euronics, grazie ad una nuovissima campagna promozionale, sarà difatti possibile raggiungere l’acquisto di prodotti di ultima generazione, spendendo cifre sempre più basse ed economiche.

Le compravendite, a differenza di quanto accadeva nelle scorse settimane, possono essere completate ovunque in Italia, ciò sta a significare che l’utente potrà recarsi in un qualsiasi negozio, indipendentemente dal socio di appartenenza, e raggiungere gli stessi identici prezzi (se proprio con qualche piccolissima differenza). La rateizzazione Tasso Zero è possibile, basterà superare una determinata cifra di spesa, e naturalmente attendere l’approvazione della richiesta.

Sul canale Telegram di TecnoAndroid, invece, ogni giorno sono disponibili tantissimi codici sconto Amazon gratis ed offerte speciali, iscrivetevi subito.

 

Euronics: ecco il volantino con tutti i prezzi

I capostipiti del volantino Euronics sono gli ultimi Apple iPhone 12, in questo periodo gli utenti si ritrovano a poter accedere ai migliori dispositivi in commercio, del brand in oggetto, pagandoli cifre elevate, ma comunque inferiori rispetto ai listini. In particolare parliamo di 939 euro per il modello base, e di 1289 euro per il Pro Max, con il minor quantitativo di memoria disponibile.

Il mondo Android viene invece rappresentato da soluzioni più economiche, tra cui spicca sicuramente l’ottimo Xiaomi Mi 10T Lite di ultima generazione, in vendita ad un prezzo più che accettabile per il livello qualitativo complessivo.

Il volantino Euronics si estende anche verso altre categorie merceologiche, per questo motivo non dovete assolutamente fermarvi qui, ma aprire subito le pagine che potete trovare elencate direttamente nel nostro articolo.

















Euronics: sconti pazzeschi nel volantino che lancia i migliori perzzi Tecnoandroid

Di admin