CONDIVIDI:

Forse su Night City sta nascendo una prima, timida alba, dopo la lunga notte che ha seguito il lancio. La scorsa settimana CD Projekt ha cominciato una difficile operazione per restaurare il rapporto con la community dei videogiocatori, seriamente compromesso in seguito al lancio di Cyberpunk 2077 e a tutte le polemiche che lo hanno seguito. Uno dei punti chiave di questa strategia è la roadmap degli aggiornamenti: la software house polacca ha fatto il punto sugli interventi già effettuati per migliorare l’esperienza di gioco, ma soprattutto ha anticipato le tempistiche di quelli successivi.

In realtà il grafico mostrato contiene informazioni molto vaghe, ma tra quelle ben definire ci sono due patch: e questa notte è cominciata la distribuzione della prima, la 1.1, per PlayStation 4, Xbox e PC.

Il changelog completo dell’aggiornamento (il peso su PlayStation 4/5 è di 16,96 GB) potete trovarlo al link in fonte: tra le novità più importanti ci sono miglioramenti alla stabilità del software (che non è esattamente avaro di crash), in particolare nell’utilizzo della memoria, la risoluzione di alcuni problemi che affliggevano certe missioni e l’interfaccia di bug e glitch noti, oltre che un incremento delle performance sulle console della scorsa generazione, ovvero quelle che più hanno messo in evidenza i limiti strutturali del titolo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin