CONDIVIDI:

CoopVoce: sorpresa per gli utenti, solo 8,50 euro per la nuova TOP 30 Tecnoandroid

CoopVoce: sorpresa per gli utenti, solo 8,50 euro per la nuova TOP 30

CoopVoce: sorpresa per gli utenti, solo 8,50 euro per la nuova TOP 30

Quando CoopVoce sceglie di impattare violentemente sul mondo della telefonia mobile, lo fa alla grande. La dimostrazione è stata fornita durante quest’ultimo mese, il quale è stato in grado di vedere l’avvicendarsi di due ottime offerte mobili. Queste sono la testimonianza di quanto il gestore virtuale sia cresciuto negli ultimi anni, in modo da proporre soluzioni di alto calibro e a prezzi estremamente accessibili.

CoopVoce sta infatti continuando a coltivare la sua nuova strategia che verte su offerte interessanti dal punto di vista dei contenuti e dei prezzi. Ora sul sito ufficiale è disponibile l’ultima proposta che il provider a scelto di somministrare ai suoi utenti o possibili tali. Ricordiamo infatti che le promozioni di questo gestore sono disponibili anche per coloro che risultano già clienti. 

 

CoopVoce: arriva la ChiamaTutti TOP 30 con tutto incluso a soli 8,50 euro al mese

La nuova ChiamaTutti TOP 30 offre minuti senza limiti, 1000 messaggi e 30 giga in 4G con soli 8,50 euro al mese. Vi state chiedendo come passare a CoopVoce? Ecco in basso le informazioni.

Sul sito ufficiale si legge:

passare a CoopVoce non è mai stato così semplice: da oggi puoi ricevere a casa la tua nuova SIM CoopVoce con TOP 30. In promozione, se decidi di attivarla online, nessun costo di spedizione, nessun costo di attivazione e la convenienza di sempre! Tu scegli CoopVoce, noi ti recapitiamo la SIM, ovunque tu sia, comodamente nella tua buchetta della posta.

Se preferisci, invece, ritirare la SIM nella tua Coop di fiducia, da oggi puoi anche prenotarla online e ritirarla al punto vendita. In questo caso, la SIM costa 10€ con 5€ di traffico incluso.

QUESTA PROMOZIONE È ATTIVABILE ANCHE DAI GIÀ CLIENTI AL COSTO DI ATTIVAZIONE DI 9 EURO.

CoopVoce: sorpresa per gli utenti, solo 8,50 euro per la nuova TOP 30 Tecnoandroid

Di admin