CONDIVIDI:

Comet: offerte assurde nel volantino devastante e ricco di occasioni Tecnoandroid

comet

cometComet non si ferma più, dopo aver convinto pienamente con gli sconti attivati nel corso del mese di Dicembre, in occasione delle festività natalizie, anche a Gennaio riesce a partire con il piede giusto, raggiungendo una soluzione piena di occasioni dai prezzi molto più bassi del normale.

Il volantino raccoglie ottimi prezzi e li pone all’altezza di ogni consumatore, ricordando comunque che tutti gli sconti sono applicati anche online sul sito ufficiale, tramite il quale si riuscirà a godere della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, nel momento in cui verranno spesi più di 49 euro per l’acquisto (anche sommando le singole scelte).

Ricevete subito sul vostro smartphone i nuovi codici sconto Amazon, iscrivendovi il prima possibile al nostro canale Telegram.

 

Comet: il volantino è assolutamente invidiabile

Con il volantino Comet l’utente può pensare di acquistare un Apple iPhone 11, il modello precedente rispetto al nuovo iPhone 12 visto in questi mesi sul mercato, spendendo comunque soli 649 euro. Una cifra che complessivamente per molti può apparire ancora elevata, ma se confrontata con la qualità generale del prodotto, permette di comprenderne appieno le potenzialità.

Chi invece vorrà buttarsi a capofitto nel mondo Android, potrà farlo con terminali molto più economici, quali sono Galaxy A51, in vendita a 269 euro, Galaxy A20s, LG K22, Xiaomi Redmi Note 9, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A15, Oppo Reno 4Z 5G, Oppo A53s o anche un buon Samsung Galaxy A31.

La campagna promozionale di Comet ovviamente non si limita ai suddetti dispositivi, ma prosegue anche verso altre categorie altrettanto interessanti, se incuriositi potete scoprirle nelle pagine sottostanti.
































Comet: offerte assurde nel volantino devastante e ricco di occasioni Tecnoandroid

Di admin