CONDIVIDI:

Android regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store di Google Tecnoandroid

Android regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store di Google

Android regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store di Google

Giorno dopo giorno il mondo Android si riempie di novità, le quali risultano necessarie a tenere alti gli standard impostati da Google. L’azienda è stata in grado di migliorare un qualcosa di già apparentemente perfetto, anche se secondo la critica non era così. Anni addietro sono piovute critiche a dirotto sulla nota piattaforma mobile, la quale però non ha mancato le occasioni per migliorarsi ulteriormente.

Una delle accuse mosse più frequentemente verso Android era quella di essere incline ai bug, i quali ad oggi pur esistendo ancora risultano vera e propria rarità. Gli utenti si trovano a meraviglia con un sistema operativo mobile che ad oggi è affare di oltre 2 miliardi di persone. In tutto il mondo il robottino verde è in sovrannumero rispetto alla concorrenza, riuscendo a mostrare anche alcune soluzioni molto interessanti. Queste passano attraverso il Play Store di Google, spazio dove gli utenti possono trovare ciò che gli occorre tra applicazioni e giochi. Oggi inoltre sembra il momento adatto per scaricare gratuitamente alcuni titoli a pagamento.

Per avere offerte al top anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per accedere.

 

Android, la lista di app giochi a pagamento gratis oggi è veramente interessante

Qui in basso trovate titoli e link diretti per scaricare quei titoli che Android offre solo per questa giornata gratis invece che a pagamento.

Android regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin