CONDIVIDI:

Amazon: sono quasi tutti Nintendo i 10 giochi più venduti del 2020 Tecnoandroid

 

Amazon ha rivelato quali videogiochi sono stati i suoi più venduti nel 2020 e in un anno in cui non sono mancati i titoli eccellenti in offerta, Nintendo si è dimostrata una forza dominante.

Nintendo domina con i suoi giochi su Amazon

Tra i primi 10, Nintendo ha ottenuto otto posti nella lista che ha visto Animal Crossing: New Horizons prendere il primo posto. In un anno in cui molte persone sono state costrette a rimanere a casa durante la pandemia di coronavirus, il rilassante gioco di fuga sull’isola si è rivelato vincente non in uno ma in due slot.

All’edizione fisica di Animal Crossing si è aggiunta la domanda di download digitali venduti tramite Amazon, con quella versione del gioco che è finita anche al quarto posto. Super Mario 3D All-Stars si è classificato al secondo posto, Mario Kart 8 Deluxe al terzo posto e Smash Bros.Ultimate ha conquistato la quinta posizione nella lista.

Cyberpunk 2077, che vantava 13 milioni di vendite al momento del lancio, è arrivato al numero sei. The Last of Us Part II è stato l’unico altro gioco non Nintendo nella lista di Amazon, conquistando il nono posto davanti a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ring Fit Adventure e Hyrule Warriors: Age of Calamity hanno preso rispettivamente la settima e l’ottava posizione nella lista dei best seller.

Al di fuori di Amazon, il ” Best of 2020 ” di Steam ha rivelato che Among Us, Doom Eternal e Fall Guys sono stati alcuni dei giochi di maggior incasso per il 2020, insieme a titoli affermati come CS: GO, Destiny 2 e PUBG.

Red Dead Redemption 2 di Rockstar è stato nominato Gioco dell’anno di Steam per il 2020, mentre Half-Life: Alyx di Valve ha vinto il premio VR Game of the Year, che abbiamo anche assegnato un po ‘e gli abbiamo assegnato il primo premio di Game of the Anno

Amazon: sono quasi tutti Nintendo i 10 giochi più venduti del 2020 Tecnoandroid

Di admin