CONDIVIDI:

La pandemia ha dato una forte spinta ad alcuni settori del mercato tecnologico che da tempo erano stagnanti: assieme a quelle dei PC, anche le vendite dei tablet sono aumentate, e il 2021 dovrebbe confermare e rilanciare questa tendenza. Samsung è sicuramente stato uno dei pochi brand, con Huawei, che ha continuato negli anni a puntare su una categoria dominata da Apple, rinnovando il proprio catalogo di prodotti con proposte al top, di fascia media ed economiche.

Non sorprende, quindi, che comincino a circolare le prime informazioni sui tablet che il colosso coreano si appresta a lanciare nel corso dei prossimi 12 mesi, a cominciare dal nuovo Galaxy Tab A. In rete infatti sono emersi i render dei file CAD che svelano nel dettaglio il design del dispositivo.

Rispetto al modello precedente annunciato lo sorso anno, le differenze sono poche, e difficilmente visibili. Le forme sono identiche, e lo spessore delle cornici attorno allo schermo anche, così come non cambia la fotocamera posteriore. La diagonale del display resta invariata, e cioè di 8,4 pollici, e lo stesso vale per le dimensioni complessive (201,9 x 125,2 x 7 mm).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin