CONDIVIDI:

Tra le aziende presenti a CES 2021, ASUS è stata sicuramente tra le più “attive”, aggiornando la propria offera di notebook gaming (e non) e proponendo tutta una serie di componenti hardware che spaziano dalle schede madri, passando a monitor, router, proiettori e periferiche gaming che non è stato semplice seguire nel dettaglio. Tra i prodotti annunciati c’era anche il nuovo dissipatore ROG RYUJIN II 240 che, oltre che per il classico design in stile ROG, si è fatto notare per il gigantesco display integrato.

ROG RYUJIN II 240 è un dissipatore per processori AiO (All-In-One) con radiatore da 240 millimetri e dovrebbe portare diversi miglioramenti rispetto al suo predecessore, ROG RYUJIN 240, presentato ricordiamo a fine 2018. L’azienda non ha fornito dettagli tecnici precisi sul nuovo modello. Sappiamo che mantiene le due ventole di raffreddamento da 120 millimetri, ma si pensa arriverà con sostanziali miglioramenti dal punto di vista dell’accoppiata waterblock/pompa.

A differenza della prima versione, che già utilizzava un piccolo display OLED da 1,77 pollici, ROG RYUJIN II 240 monta un generoso LCD da 3,5 pollici incastonato direttamente sul waterblock; questo dovrebbe fornire dettagli riguardo i parametri di sistema, interfacciandosi con il software proprietario ASUS Aura Sync per quanto riguarda la gestione dell’illuminazione a LED RGB indirizzabili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin