CONDIVIDI:

Motorola Edge S: ecco le immagini dal vivo del nuovo top di gamma Tecnoandroid

Motorola Edge S immagini dal vivo

Fra pochi giorni, Motorola svelerà sul mercato mobile il suo nuovo smartphone di punta. Si tratta del Motorola Edge S, uno smartphone top di gamma che sarà alimentato dal nuovo processore Snapdragon 870 di Qualcomm. A quanto pare, il design sarà molto diverso rispetto ai suoi predecessori. In queste ultime ore sono infatti state pubblicate alcune immagini dal vivo del nuovo smartphone.

 

Ecco come sarà il design del nuovo Motorola Edge S secondo queste immagini

Il prossimo 26 gennaio 2021 arriverà in veste ufficiale sul mercato il nuovo top di gamma di casa Motorola, ovvero il Motorola Edge S. Come già accennato, sembra che l’azienda abbia deciso di adottare delle scelte stilistiche differenti rispetto ai precedenti modelli.
Nel corso delle ultime ore sono infatti apparse online alcune immagini dal vivo dello smartphone.

Osservando queste ultime, in particolare, è evidente che la parte frontale sarà caratterizzata da un semplice display piatto con due fori laterali. Il precedente Motorola Edge, invece, poteva vantare la presenza di un design immersivo con un display molto curvato ai bordi. Stando alle immagini, anche la parte posteriore non seguirà più il design del passato ma si adatterà a quello dei modelli più recenti. In alto a sinistra sarà infatti presente una zona quadrata con al suo interno collocati i quattro sensori fotografici.

Oltre a questo, il nuovo device di casa Motorola è anche passato sul noto portale AnTuTu Benchmark. I punteggi raggiunti sono stati davvero notevoli. Nei test della CPU, sono stati infatti totalizzati 189,694 punti, mentre nei test della GPU sono stati raggiunti 290,268 punti.

Motorola Edge S: ecco le immagini dal vivo del nuovo top di gamma Tecnoandroid

Di admin