CONDIVIDI:

Game of Thrones avrà una coda televisiva molto più lunga di quanto pensassimo, è notizia recente infatti che una seconda serie prequel sarebbe attualmente in sviluppo per HBO. Ebbene si, non stiamo parlando di House of Dragon, il prequel spin-off atteso per l’arrivo sul servizio streaming dal 2022, ma di un progetto parallelo.

La prima testata a darne notizia è stata Variety che, citando fonti interne al progetto, afferma che la serie si svilupperà attorno alla collezione di romanzi di George RR Martin intitolata Tales of dunk and Egg, che segue le avventure di Ser Duncan the Tall (Dunk) e del giovane Aegon V Targaryen (Egg) 90 anni prima degli eventi narrati nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Ad oggi lo scrittore ha pubblicato 3 racconti che in Italia sono arrivati in un’unica pubblicazione chiamata Il cavaliere dei Sette Regni. Questi si intitolano Il Cavaliere Errante. Una storia dei Sette Regni, La Spada Giurata e Il Cavaliere Misterioso. Anche stavolta ci troviamo di fronte ad un’opera incompiuta, nel senso che martin ha previsto la scrittura di una decina di racconti che ad oggi non hanno mai trovato conclusione. Ancora una volta la serie TV supererà la stesura dei libri? Martin tempo fa assicurò che non avrebbe più commesso lo stesso errore ma naturalmente resta tutto da vedere.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da eBay a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin