CONDIVIDI:

Per Audi e-tron e Audi e-tron Sportback 55 quattro arrivano i nuovi allestimenti Business Fast e S line Fast edition. Rispetto alle versioni Business e S line edition, troviamo in più i proiettori a LED Audi Matrix e soprattutto la possibilità di poter ricaricare in corrente alternata sino ad una potenza di 22 kW. Una novità molto importante perché consente di poter sfruttare al massimo le colonnine AC, riducendo sensibilmente i tempi di rifornimento di energia. In precedenza era possibile ricaricare sino a 11 kW.

Nulla cambia in corrente continua con la batteria da 95 kW in grado di accettare potenze sino a 150 kW. I due nuovi allestimenti si distinguono tra loro soprattutto per alcune differenze sul fronte estetico. Il primo offre paraurti, modanature ai passaruota e longarine sottoporta a contrasto in grigio Manhattan metallizzato. Il secondo, invece, propone paraurti sportivi S, protezioni sottoscocca in grigio selenite opaco, appendice aerodinamica allo spoiler posteriore e finiture in tinta carrozzeria. In entrambi i casi i cerchi sono da 20 pollici.

Capitolo prezzi, i SUV elettrici tedeschi nell’allestimento Business Fast partono da, rispettivamente, 90.600 euro e 92.900 euro. Le versioni S line Fast edition debuttano a listino a 92.500 euro e 94.800 euro.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41 è in offerta oggi su a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin