CONDIVIDI:

OnePlus annuncerà uno smartwatch nei prossimi mesi, questo è ormai sicuro. La conferma ufficiale è stata data anche lo scorso dicembre dal CEO dell’azienda, Pete Lau, senza addentrarsi molto nei dettagli. Pochi giorni fa è stata annunciata la OnePlus Band, una fitness band con display AMOLED e sensori per il monitoraggio del battito cardiaco e del livello di ossigenazione del sangue.

Nel frattempo, il Bureau of Indian Standards (BIS) ha certificato due smartwatch a marchio Oneplus, segno che l’arrivo sul mercato è sempre più vicino. Questa certificazione fa seguito ad una ricevuta per il modello W301GB dall’IMDA di Singapore diverso tempo fa, ad agosto 2020.

Prima del lancio della OnePlus Band, ricordiamo, erano trapelate alcune informazioni sullo smartwatch OnePlus, grazie all’app OnePlus Health. Conferme ci sarebbero sull’esistenza di due modelli: uno con display quadrato, il W301GB, e un altro con quadrante circolare, il W501GB. Non sorprende il fatto che entrambi sembrerebbero essere una versione “rimarchiata” o modificata di OPPO Watch e OPPO Watch RX.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin