CONDIVIDI:

Il Motorola Edge S sarà tra i primi smartphone ad integrare il nuovo processore Snapdragon 870 annunciato ufficialmente da Qualcomm nei giorni scorsi. Lenovo, la società cinese che controlla il marchio alato, l’ha anticipato su Weibo confermandone anche il lancio fissato per il prossimo 26 gennaio.

Motorola Edge S, nel frattempo, ha fatto la sua apparizione nel database del benchmark AnTuTu riportando punteggi decisamente interessanti: 189.694 punti nel test CPU, 290.268 in quello relativo alla GPU, 103.322 nel test memoria e 96.576 in quello relativo alla UX. Tutti risultati simili a quelli solitamente ottenuti con smartphone dotati dello Snapdragon 865.

Nei giorni scorsi lo smartphone, nome in codice Nio, aveva ottenuto la certificazione FCC e Wi-Fi, ed era stato mostrato in alcune immagini evidenziando la presenza di cornici abbastanza sottili, di una doppia fotocamera anteriore e di quattro cam sul retro inserite in un modulo rettangolare insieme al flash LED e ad un microfono. Il sensore principale è da 64 megapixel.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da Unieuro a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin