CONDIVIDI:

Microsoft Launcher si aggiorna con novità dedicate al Surface Duo, come avvenuto con l’ultimo update, ma anche con cambiamenti importanti per chi lo usa su altri dispositivi Android. la versione 6.210102.0.940491 della beta introduce infatti alcuni miglioramenti all’esperienza generale e soprattutto va a sistemare un problema noto e decisamente fastidioso.

Ad ogni riavvio del Launcher, infatti, l’ordine delle app ora verrà conservato: può sembrare scontato, ma non lo è dal momento che fino ad oggi le cose non andavano così. A ciascun riavvio corrispondeva infatti un “reset” che ripristinava l’ordine delle app di default, cancellando le personalizzazioni dell’utente, costretto a rifare tutto manualmente. Un inconveniente non da poco se pensiamo che i Launcher, per natura, nascono proprio per venire incontro alle esigenze di personalizzazione dell’utente.

Si tratta di una problematica che affliggeva anche le impostazioni del Browser, e che anche in questo caso è stata risolta : ora verranno conservate anche in seguito agli aggiornamenti. Inoltre, restando in tema di bug e di fix, sono stati corretti quelli che affliggevano i widget dell’orologio e del meteo. Di seguito vi riportiamo il changelog completo:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin